Lun - Ven 8.30 -13 / 15-19
Sabato mattina 9-12
Sabato pomeriggio su appuntamento

Serramenti blindati

Serramenti blindati

L’acciaio, da sempre sinonimo di grande resistenza e versatilità, è la materia prima utilizzata per costruire serramenti di massima robustezza abbinata ad eleganza e possibilità di soddisfare le più svariate esigenze costruttive ed estetiche.

Serramenti blindati

I serramenti blindati sono realizzati su misura per mezzo di speciali profili in acciaio zincato di grandi dimensioni e robustezza con guarnizioni di gomma in battuta.

Per garantire un maggiore isolamento termoacustico sono previsti serramenti realizzati con profili a taglio termico. I serramenti si completano con cristalli opportunamente trattati che vengono scelti a seconda delle esigenze di protezione, tra modelli anti infortunistici, antisfondamento sino ai nove strati dell’antiproiettile. Le chiusure sono garantite da sofisticate serrature meccaniche, elettriche ed elettroniche.

Tutti i serramenti sono rifiniti con un trattamento industriale di sabbiatura, zincatura e verniciatura nei colori RAL o a campione, garantita 10 anni.

L’installazione di serramenti blindati consente l’accesso alle agevolazioni fiscali previste per tutte le migliorie legate alla sicurezza e alla protezione dell’immobile, o al risparmio energetico, mediante il recupero dell’ IRPEF.

Per saperne di più, scarica il catalogo:

AGEVOLAZIONI FISCALI

L’installazione di una porta corazzata consente l’accesso alle agevolazioni fiscali previste per tutte le migliorie legate alla sicurezza e protezioni dell’immobile, o al risparmio energetico, mediante il recupero dell’IRPEF.

Share by: