Lun - Ven 8.30 -13 / 15-19
Sabato mattina 9-12
Sabato pomeriggio su appuntamento

Armadi blindati

Gli armadi di sicurezza, disponibili nei modelli monoblocco o componibili, sono progettati per poter essere inseriti in qualsiasi ambiente, garantendo un elevato grado di sicurezza e la possibilità di rendere l’installazione pratica e riservata.

Sono pratici e sicuri negli uffici, come contenitori di documenti, cassa, computer, apparecchi di videoregistrazione ecc., nei negozi per la custodia di oggetti di valore, nelle farmacie per il deposito di farmaci e stupefacenti e nelle abitazioni per la custodia di pellicce, gioielli, quadri.

Gli armadi atermici e ignifughi sono omologati e certificati in osservanza delle normative di sicurezza.

Armadi blindati e porta fucili

Armadi portafucili

Gli armadi portafucili possono essere forniti con chiusura a chiave o con combinazione.

La struttura esterna, molto resistente, può anche essere integrata da un vetro di sicurezza antisfondamentoo antiproiettile. Gli armadi sono predisposti per l’ancoraggio a muro e/o pavimento. Offrono diverse possibilità di allestimento interno come ripiani, tesoretto porta munizioni e predisposizione all’illuminazione.

Gli armadi portafucili assolvono agli obblighi previsti dalla legge n. 110 (artt. 20 e 20 bis) del 18 aprile 1975, relativa alla custodia delle armi e munizioni.

Share by: